COMUNICAZIONI AI SOCI DALL’ A.N.P.I. DI ROZZANO

Caro socio, Cara socia, in questa pagina potrai sempre trovare aggiornate le iniziative e le comunicazioni che ti vengono rivolte dall’A.N.P.I. di Rozzano.
Flavio di A.N.P.I. Rozzano.

La sezione comunica, come ordinato dalla segreteria nazionale e dal comitato di Milano e provincia, che tutte le attività sul territorio sono sospese.
ANPI di Rozzano.

P.S.: Per informazioni vedere articolo “Comunicazione importante” e recenti.

Carissimi, è con immenso piacere che vi informiamo che abbiamo creato un nuovissimo canale YouTube!
Si chiama “ANPI di Rozzano” ed abbiamo già pubblicato ben 2 video sulla quarantena.
Il primo esplicita le regole da seguire in questo periodo ed il secondo è un utile consiglio su come occupare il nostro tempo in questi giorni! Tutti i soci e i simpatizzanti sono invitati ad iscriversi ed a mettere “mi piace”.
Flavio di ANPI Rozzano

Modifica