Crea sito

EVENTI ONLINE DI ANPI ROZZANO

Carissimi amici e soci, la nostra vita associativa è stata fortemente danneggiata dalla pandemia. Noi però non ci siamo arresi e nel limite delle nostre possibilità abbiamo tentato di proporre delle iniziative sui social durante il primo lockdown. Ora, decidiamo di tentare di fare un passo avanti tramite degli eventi online a partire dal 2021. Faremo due incontri mensili che trovate anche descritti nella locandina in allegato. Tutti voi siete invitati a partecipare!
Essi si terranno tramite la piattaforma gratuita di Google Meet, per partecipare è necessario possedere un account google (che si può creare pure sul momento) e scrivere a quale evento si vuole partecipare a rozzano.anpi@gmail.com . Successivamente sarà inviato un link per poter accedere alla riunione.

Gli eventi saranno il:
9/1/2021 alle ore 18:00 con Enea di Giovinazzo. “I colori della Libertà: LGBT+”.
L’evento sarà tenuto da Enea, giovane socia della nostra sezione che spiegherà la comunità LGBT inoltrandosi nel campo della libertà sessuale ed esaminando i vari orientamenti.
Un’opportunità per comprendere al meglio il mondo che ci circonda, soprattutto con i recenti fatti di politica estera.

23/1/2021 alle ore 18:00 con Ernesto Poggi. “Smentire il fascismo”.
L’evento sarà tenuto da Ernesto Poggi, membro del direttivo ed attuale presidente provvisorio. “Smentire il fascismo” è un’iniziativa interessante volta a sbugiardare i luoghi comuni e le bufale che ancora oggi circolano riguardo a ciò che hanno fatto le camicie nere.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !
Flavio di ANPI ROZZANO