MOSTRA “L’AGENDA RITROVATA”

Di Flavio di ANPI Rozzano e Pino Cassata di Agende Rosse Rozzano

La Sezione Anpi di Rozzano sostiene e sponsorizza l’iniziativa “L’agenda Ritrovata” di Agende Rosse Rozzano e del suo presidente Pino Cassata.

Essa consiste in una mostra finalizzata a ricordare la ciclostaffetta per l’Italia svolta in occasione del 25° anniversario delle stragi di Flacone e Borsellino. Prevalentemente rivolta agli studenti dell’ Istituto Comprensivo Statale “Monte Amiata” di Rozzano, si apre alla libera partecipazione della città in due momenti : martedì sera 13 dicembre e poi nella giornata del 17. L’evento sarà l’occasione per inaugurare il presidio di legalità dedicato a Paolo Borsellino ed alla sua scorta all’interno del plesso della scuola primaria di via Mincio 2.
La sezione estende l’invito di Agende Rosse a tutti i suoi iscritti e simpatizzanti.